KSHIR PAK VIDHI – Sesa Oil, Long & Nourished Hair

kshir-pak-vidhi-sesa-oil-long-nourished-hair

Che c’è nella composizione?

L’Olio di Sesa è uno dei pochi oli per la crescita dei capelli che combina estratti di piante indiane con oli vegetali. Tutti gli ingredienti sono conosciuti da moltissimo tempo nella medicina tradizionale indiana, nota come Ayurveda. L’Olio di Sesa è basato sull’uva spina indiana in polvere (triphala), anche nota come amla. Ci sono molti oli di bringaraj, estratti di gelsomino, olio di sesamo, cardamomo, valeriana, olio di cocco ed estratti di frutti di lilla indiana. Questo cosmetico combina estratti di 18 piante asiatiche con proprietà davvero interessanti. E’ un grande vantaggio per il produttore dell’Olio di Sesa che non ci siano sostanze dannose presenti e sia fatto esclusivamente a base di ingrediente ottenuti naturalmente.

Quali sono le sue proprieta?

Grazie all’alto contenuto di vitamine C ed E, l’olio per capelli di Sesa nutre i capelli e li rafforza dalle radici. Una composizione così variata fa dell’olio per capelli di Sesa per Capelli Lunghi & e Nutriti capace di sostenere la rigenerazione e le proprietà per rendere i capelli più belli (offre lucentezza, ammorbidisce, fa che siano più facili di petinare e che rimbalzino). Il trattamento regolare con olio per capelli con olio di Sesa incrementa l’elasticità dei capelli, che guadagnano anche più protezione. Comunque, questo non è la cosa più importante su di esso. Questo è il migliore olio per la crescita dei capelli, perchè stimola la crescita di capelli più forti, spessi e lunghi. Gli oli che ne sono contenuti inibiscono la perdita di capelli, eliminano il problema dei capelli grigi e la forfora. La combinazione di quasi venti estratti e oli vegetali fa in modo che l’Olio di Sesa Kshirpak Vidhi funzioni sui capelli in maniera complessiva e multidimensionale.

Come è la formula?

La Sesa stimolante per la crescita dei capelli è in una posizione interessante grazie alla sua composizione e proprietà, ma purtroppo, non lo è per quanto riguarda la formula. Ad un primo sguardo la confezione in plastica bianca non è niente di speciale. E’ piuttosto meglio non metterla nel armadietto del bagno, perchè è brutta. D’altra parte, sta nelle mani molto confortevolmente, ma non c’è un applicatore preciso, il che rende un po’ difficile l’uso. Soprattutto grazie alla consistenza che cola dell’Olio di Sesa. Qui, un’altra volta, come è successo con il Dabur Amla, c’è il problema dell’odore. La Sesa ha un’essenza molto sgradevole, intensa, che fa pensare agli agenti per la pulizia del bagno. E’ estremamente difficile sopportarlo sulla testa per molto tempo e il suo aroma può sfortunatamente rimanere su di te se usi l’olio frequentemente. Un olio leggero con colore verde chiaro che è difficile da applicare per due ragioni – l’assenza di un applicatore o uno spruzzatore e la consistenza che cola troppo. Per questo motivo, questo olio per rafforzare la crescita dei capelli è meno efficace, perchè nonostante il suo assorbimento devi prenderlo due volte al massimo.

VANTAGGI:

  • 18 estratti naturali e oli vegetali
  • formula leggera che è assorbita ottimamente
  • prezzo veramente a portata di mano per la confezione
  • proprietà complessive sui capelli
  • stimolazione della crescita dei capelli

SVANTAGGI:

  • essenza eccezionalmente sgradevole e intensa
  • formula che cola troppo
  • assenza di applicatore per un uso più facile